A.S.D. DE FINIBUS TERRAE vs A.S.D. Sportinsieme
0 1

Maggiori informazioni

Data incontro: Domenica, 14 Ottobre 2018
Ora incontro: 09:30 h

Formazione iniziale

Portiere
Difensore
Centrocampista
Attaccante

Sostituti

    Eventi

    images/com_joomleague/database/events/soccer/red_card.pngEspulso
    80' Francesco Perrone (A.S.D. DE FINIBUS TERRAE)
    images/com_joomleague/database/events/soccer/yellow_card.pngAmmonito
    73' Gianvito Torsello (A.S.D. DE FINIBUS TERRAE)
    66' Gioele Orlando (A.S.D. DE FINIBUS TERRAE)
    64' Alberto De Masi (A.S.D. DE FINIBUS TERRAE)
    58' Luigi Orlando (A.S.D. DE FINIBUS TERRAE)
    55' Mattia Bortune (A.S.D. DE FINIBUS TERRAE)
    35' Riccardo Panico (A.S.D. DE FINIBUS TERRAE)

     Riepilogo

    A.S.D. De Finibus Terrae: Storella,Chiarello L.,Liberti,Panico,Colaci,Bortune Mattia,Orlando L.,De Masi,Ferilli,Orlando G.,Torsello.

    A disp. : Licchetta,Bortune Matteo,Perrone,Sergi,Fersino,Chiarello E.

    All. : Biagio Panico

     

    A.S.D. Sportinsieme Sogliano: De Lorenzis,Ferraro,Pedone,Bianco,Meleleo,Stano,Negro,Blaco,Paglialonga G.,Salamac,Mariano.

    A disp. : Giannotta,Vantaggiato,Zasso,Scrimieri,Saracino,Paglialonga P.,Spagnolo,Mandorino,Misciali.

    All. : Giuseppe Coluccia

     

    Partita incadescente, quella disputata in data odierna e valida per la II Giornata di Campionato della categoria Allievi tra A.S.D. De Finibus Terrae - A.S.D. Sportinsieme Sogliano.

    Primi minuti scialbi e con pochissimi sussulti. Poi tanta confusione e poche idee chiare, e una direzione arbitrale alquanto indegna di un campionato Regionale (Ma questo non deve essere un alibi!!!).

    Calcio d'angolo dubbio e al primo affondo il Sogliano passa in vantaggia. Dopo di ciò, la partita si incanala su binari dell'aggressività con azioni spezzettate da interventi arbitrali alquanto dubbi.

    Minuto 10, Torsello lanciato verso la porta entra in area, il difensore ospite arriva da dietro e lo tocca quanto basta, ma per il Sig. Pasca, non c'è nulla.

    Il primo tempo ha ben poco da offrire, se non tante interruzioni di gioco e fuorigioco fischiati in maniera alquanto discutibile.

    Nel finale, azione solitaria in area di rigore del solito Torsello, che salta due avversari, ma al momento di calciare la spara alta.

    Termina così la prima frazione di gioco.

    Nella ripresa, i locali sembrano più pimpanti e difatti al 12 minuto si avvicinano al goal, peccato però che la conclusione dal limite dell'area si stampi sul palo.

    I ragazzi di Mister Panico, mettono il piede sull'accelleratore per giungere al meritato pareggio. É ancora Torsello protagonista. Si incunea per vie centrali, ma viene facialto sulla linea dell'area di rigore, ma per il Sig. Pasca è solo calcio di punizione.

    Partita che si innervosisce ancora di più. I locali non ci stanno e solo un intervento di un super De Lorenzis che fa carambolare la palla sul palo, nega la gioia del goal. De Lorenzis pochi minuti dopo si rende protagonista di un'azione antisportiva simulando un calcio sullo stinco da parte di Orlando G.

    Nel finale brutto episodio, precisiamo fortuito, tra Panico e un attaccante ospite, con il primo portato in ospedale dal 118. A Riccardo auguriamo una pronta guarigione e un abbraccio da tutti noi.

    Termina così un match rovinato dall'antisportività e da una direzione arbitrale veramente completamente sbagliata, ma ripetiamo ciò non deve costituire un alibi.

    I ragazzi di Mister Panico, dovranno lavorare per cercare di portare a casa i primi 3 punti, mentre il Sogliano con un tiro in porta ha raccoltato il massimo risultato.

    Sponsor

    • 1
    • 2
    • 3