Si è concluso nella serata di Sabato 27 Agosto,la IV Edizione del Torneo 24 H di Calcio a 5 - " Aspettando le nuove stelle ".

Dopo la due giorni di partite,con le squadre divise in due gironi da 4,sia per la categoria "Allievi" sia per la categoria "Giovanissimi",si è giunti nella giornata conclusiva a questi risultati :

Per la categoria "Giovanissimi" si piazza al 3° posto,con le nostre congratulazioni,la squadra "Pinguini del deserto" che sconfiggono la squadra "Punto Sport" a cui vanno i migliori complimenti per il torneo disputato.

Nella finale per il 1° posto,la vittoria va alla squadra "Popoli",dopo una tiratissima partita contro i "Salentini",vinta con il punteggio di 5-4.Ad entrambe le formazioni,vanno i nostri più sinceri auguri per il traguardo conseguito.

Il "Goal Più Bello",anzi i goal più belli,secondo il giudizio dello staff di A.S.D. Corsano,va assegnato a Diego De Masi,della squadra "I Salentini".Complimenti!

"Miglior Giocatore" e "Miglior Portiere" vanno rispettivamente ad Antonio Mariano della squadra "Popoli",che ha dimostrato buonissime doti tecniche e fisiche e ad Antonio Martella,portiere della squadra "Pinguini del deserto",che ha fatto dei bellissimi interventi.

Per la categoria "Allievi",si piazza sul gradino più basso,con qualche rimpianto,la squadra "Biliardo Nerazzuro",che ha sconfitto la squadra  "I 6 Cani".Ad entrambe le squadre,vanno le nostre più vive congratulazioni per l'ottima qualità di gioco espressa.

Nella finale per il 1° posto,dopo essere arrivati sempre secondi nelle precedenti edizioni,ha la meglio la squadra "Primo Style" che ha dimostrato di avere buonissime doti tecniche e gran tecnica,superando la squadra non meno brava "Irriducibili",a cui va un grosso plauso per la correttezza e il gioco di squadra espressi.

Il "Goal Più Bello" lo vince Giorgio Capone della squadra "Anonimi",che con un bel gesto tecnico,ha siglato un goal di pregevole fattura.

Fa incetta di premi,la squadra "Biliardo Nerazzuro",che si porta a casa "Miglior Portiere" e "Miglior Giocatore" che vanno rispettivamente a Pierluigi Ciardo,con dei riflessi strepitosi e a Calabrese Antonio,migliorato tantissimo sotto l'aspetto agonistico,di intelligenza tattica e fisico.Davvero complimenti ad entrambi.

Nell'ultima parte delle nostre premiazioni,presso il Centro Sociale "Don Tonino Bello" a Corsano,si è avuta la presenza di un sosia del "Gabibbo",che ha incuriosito grandi e piccini.

Ringraziamo di cuore,tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento di questo torneo,in primis ragazzi e genitori e poi gli sponsor grazie ai quali molte squadra hanno potuto effeturare l'iscrizione.

Aggiornamento :

Si è concluso nella giornata di ieri (Domenica 4 Settembre 2011) la IV Edizione del Torneo 24 H di Calcio a 5 - " Aspettando le Nuove Stelle " , dedicato alla categoria Juniores.

In questo torneo, dobbiamo riconoscere il bel gioco offerto da tutte le squadre, con delle giocate davvero spettacolari, concluse a volte da goal altrettanto spettacolari.

Si piazza sul gradino più basso del podio la squadra "Goggi Sport" che batte in finale la squadra "Digital Print".

Ad entrambe le formazioni,vanno i migliori complimenti per il torneo disputato.

Nella finale per per il primo posto,si rivive la finale di due anni fa,allora nella categoria "Allievi", tra la squadra "Salento Market" e la squadra "Tua Assicurazioni".

E' proprio come nel precedente match, la "Salento Market" va in svantaggio, ma riesce ad agguantare il pareggio con Fausto Bisanti ed è ancora lui nella ripresa a fissare il risultato sul 2-1.

Complimenti ad entrambe le squadre, per il gioco espresso e la determinazione.

Come "Miglior Giocatore" viene premiato Pietro Paolo Montinaro della squadra "Tua Assicurazioni", che ha disputato un buonissimo torneo,mentre rivince a distanza di una settimana il premio come "Miglior Portiere" sopratutto per i miracoli in finale il portiere della squadra vincitrice del torneo : Pierluigi Ciardo.

In questo torneo di goal davvero belli, ne abbiamo visti tanti, ma a nostro parere merita il premio come "Goal Più Bello" quello realizzato da Ippazio Martella della squadra "Autofficina B. Agosto" , che prima elude il portiere con un pallonetto e di testa deposita in rete.

Rinnoviamo i nostri ringraziamenti ai giocatori in primis,agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito nella realizzazione di questa manifestazione.

Ecco qui una galleria fotografica del torneo :

Sponsor

  • 1
  • 2
  • 3