A.S.D. CORSANO vs A.S.D. A.Filograna
2 0

Maggiori informazioni

Data incontro: Domenica, 05 Febbraio 2017
Ora incontro: 10:00 h

Formazione iniziale

Portiere
Difensore
Centrocampista
Attaccante

Sostituti

    Eventi

    images/com_joomleague/database/events/soccer/goal.pngGoal
    30' Antonio Aprile (A.S.D. CORSANO )
    29' Martino Riso (A.S.D. CORSANO )

     Riepilogo

    A.S.D. Corsano: Antonazzo F.,Bortune A.,Esposito,De Marco,Antonaci,Palumbo,

    Bortune D.,Antonazzo L.,Riso,Aprile,Ciardo.

    A disp. : Mariano,Licchetta,Coppola,Sergi,Chiarello D.

    All. : Biagio Panico

     

    Partita che sembrava "stregata" per i ragazzi di Mister Panico, quella disputata in data odierna e valida per la categoria Allievi tra A.S.D. Corsano - A.S.D. A. Filograna Casarano.

    I locali, iniziano il match imponendo il proprio gioco e le frecce dell'attacco corsanese entrano in area di rigore con facilità, ma non trovano la via del goal.

    Sono tante le incursioni di Ciardo G.,Aprile e Riso, ma l'estremo difensore ospite si esalta compiendo almeno 3-4 interventi prodigiosi.

    Nulla, la palla non vuole entrare, ci provano dalla distanza anche Antonazzo L. e Palumbo, ma la sfortuna e il portiere del Casarano impediscono di portare in vantaggio il Corsano.

    É un monologo, con la difesa locale praticamente inoperosa.

    Il match sembra prendere la strada del pareggio e neanche il penalty concesso per fallo da dietro, viene trasformato da Riso, che calcia fuori.

    Passa 1 minuto e Ciardo mette in mezzo un bel pallone, che deve essere solo spinto in rete e Riso si fa perdonare.

    Gli ospiti mollano un po' il colpo e Aprile con un'incursione in area sigla il 2-0.

    Termina così la prima frazione.

    Nella ripresa la musica non cambia, Corsano padrone del gioco e Casarano sulla difensiva. La qualità espressa non è massima, ma l'impegno non manca.

    Ciardo ha almeno 3 palle goal a tu per tu con il portiere, ma a volte eccede in qualche dribbling di troppo che gli fanno perdere il giusto tempo per calciare in porta.

    Mariano e Chiarello D., metto in mezzo palloni a non finire, ma c'è poca concretezza sotto porta.

    Aprile, poi, al 30 minuto strappa gli applausi di tutto il pubblico con una giocata spettacolare, con il pallone che viene calciato fuori da un difensore ospite.

    Mariano pochi minuti dopo, da posizione defilata lascia partire un tiro a giro bellissimo che il portiere sventa in angolo con una stupenda parata.

    Sul finale, un tacco del neo entrato Coppola per poco non si transforma in goal, con il pallone che si va a stampare sulla traversa.

    Termina così un match che sicuramente sarebbe potuto terminare con un punteggio più alto, vista l'enorme mole di gioco costruita e le tante occasioni avute. Complimenti all'estremo difensore ospite.

    Sponsor

    • 1
    • 2
    • 3