A.S.D. DE FINIBUS TERRAE vs A.S.D. Taurisano 1939
0 0

Maggiori informazioni

Data incontro: Sabato, 15 Dicembre 2018
Ora incontro: 14:30 h

Formazione iniziale

Portiere
Difensore
Centrocampista
Attaccante

Sostituti

    Eventi

    images/com_joomleague/database/events/soccer/red_card.pngEspulso
    70' Francesco Martella (A.S.D. DE FINIBUS TERRAE)

     Riepilogo

    A.S.D. De Finibus Terrae: Chiarello D.,Bleve,Sergi A.,Bortune A.,Antonazzo F.,Licchetta,Martella,Negro,Antonazzo L.,Riso,Mariano.

    A disp. : Nuccio,De Marco,Sergi M.,Antonazzo G.,Aprile.

    All. : Biagio Panico

     

    A.S.D. Taurisano 1939: Sanapo,Colona,D'Amato,Scarcia,Scorrano,Apruzzi,Rosagio,Santoro,Rattazzi,Scarlino C.

    A disp. : Scarlino S.,Rizzello,Corvaglia,Capone,Manco,Ferraro.

    All. : Giuseppe Botrugno

     

    Partita brutta, condizionata da tanti fattori, quella disputata in data odierna tra A.S.D. De Finibus Terrae-A.S.D. Taurisano 1939 e valida per la Categoria Juniores.

    Le squadre appaiono contratte nei primi minuti e con poche idee. Tanti i lanci lunghi e poco gioco.

    La prima occasione però è per i locali, che al minuto 5 si fanno pericolosi con una punizione calciata benissimo da Antonazzo L. Subito dopo è lo stesso Antonazzo L., che di testa devia si un soffio il pallone alto sulla traversa.

    Gli ospiti prendono coraggio soprattutto con Santoro e Rattazzi, ma le loro conclusioni finiscono alte o prese da un ottimo Chiarello D.

    Al minuto 15 l'episodio che potrebbe aprire le marcature. Rigore inesistente fischiato ai danni dei ragazzi di Mister Panico. L'estremo difensore locale si tuffa e devia in angolo un'insidiosa traiettoria. Il punteggio rimane sullo 0-0.

    Passano 10 minuti e l'occasione è a parti inverse. Antonazzo L. si incunea in area di rigore e viene platealmente falciato. Della battuta si incarica lo stesso numero 9, che purtroppo però sbaglia con Sanapo bravo a stoppare la conclusione. Sulla ribattuta è sfortunato poi Martella che da due passi calcia alto.

    Entrambe le squadre ci provono, ma senza il giusto cinismo.

    Termina così la prima frazione di gioco.

    Nella ripresa, la musica non cambia. A farla da padrone è la confusione, con tanti palloni sprecati.

    Tutte le conclusioni per entrambe le squadre finiscono alte o fuori.

    Il Taurisano avrebbe al 55 minuto la possibilità di portarsi in vantaggio sugli sviluppi di una punizione dal limite. Apruzzi riceve palla in area di rigore, ma viene bloccato dalla difesa locale.

    Neanche i cambi operati danno i risultati sperati. Il De Finibus Terrae, ci prova da calcio da fermo, ma il goal non arriva.

    In campo regna il nervosismo, vuoi per una direzione arbitrale, che lascia più di qualche dubbio, e a farne le spese sono Martella e Colona. Il primo viene falciato dal 2 ospite. Reazione di nervosismo e i due finiscono anzitempo sotto la doccia.

    Dopo non c'è più niente da raccontare.

    Termina così un match che sulla carta era alla portata della A.S.D. De Finibus Terrae, ma il calcio insegna che ogni partita è una storia a sè.

    Sponsor

    • 1
    • 2
    • 3