Tabellino: A.S.D. Copertino - A.S.D. CORSANO | 10 Giornata | Giovanissimi Regionali

A.S.D. Copertino vs A.S.D. CORSANO
2 0
(1 : ) (0 : )

Maggiori informazioni

Data incontro: Domenica, 05 Dicembre 2010
Ora incontro: 11:00 h

Formazione iniziale

Portiere
Difensore
Centrocampista
Attaccante

Sostituti

    Eventi

    images/com_joomleague/database/events/soccer/yellow_card.pngAmmonito
    58' Pierluigi Caracciolo (A.S.D. CORSANO )
    57' William Caracciolo (A.S.D. CORSANO )

     Riepilogo

    A.S.D. Corsano : Ciardo,De Francesco,Magno,Martella G.,Martella I.,Caracciolo P.,Riso,Melcarne,

    Caracciolo W.,Bleve A.,Nicoli.

    A disp. : Casciaro,Bleve V.,Melcarne S.,Martella L.,Martella Si.,Martella Sa.,Chiarello,Mauro.

    All. : Donatello Chiarello.

    Sul pessimo terreno di gioco del Comunale di Copertino,la squadra di casa entra in campo con il piglio giusto e nel giro di pochi minuti colpisce una traversa.

    Suona la sveglia per i ragazzi del Corsano,che colpiscono un palo con un bel diagonale di Caracciolo W.

    Purtroppo manca la giusta concentrazione per i nostri ragazzi che sbagliano facili gesti tecnici e posizioni tattiche.

    Uno di questi errori porta al goal il Copertino che riesce a presentare un proprio calciatore solo davanti al nostro portiere.

    Nel secondo tempo il mister cambia assetto tattico e la squadra per ben 2 volte sfiora goal quasi fatti e verso lo scadere subisce il secondo goal in contropiede.

    Pagelle.

    Ciardo 6+ . Impegnato poco, svolge un lavoro di ordinaria amministrazione. Non ha colpe sui 2 goal .

    De Francesco 6+ . Si impegna in un lavoro di contenimento. Si fa trovare in un paio di occasioni fuori posizione.Questo particolare lo deve curare con maggiore attenzione.

    Magno 6,5 . La grinta non gli manca di certo e gli permette comunque di emergere nei contrasti. Si presenta nervoso più del dovuto e questo non aiuta certo nè lui nè la squadra.

    Martella G. 9 . Grandissimo campioncino. Si vede subito che è un fuori quota ma per la mole di gioco e la quantità di palloni che recupera ogni partita sembra un fuori quota del 95 piuttosto che del 98.

    Una vera e propria diga di centrocampo. Sempre attento contrasta ed imposta in maniera egregia.

    Martella I. 7 . Nonostante qualche acciacco riesce sempre a contrastare gli attacchi avversari e dirigere la difesa. Non si risparmia nei contrasti, rimane sempre un leoncino.

    Caracciolo P. 5 . L approccio alla partita è da dimenticare. Manca completamente di concentrazione e si vede fin dai primi interventi. Spostato sulla fascia dimentica completamente la fase di interdizione. E la prima partita che sbaglia ... speriamo sia l ultima la squadra ha bisogno del  miglior Caracciolo.

    Riso: 4,5 . Anche per lui vale lo stesso discorso di Caracciolo. Entra in campo con la testa completamente da un altra parte. L avversario che si trova nella sua zona di competenza si presenta per ben 3 volte da solo in area fino a siglare anche il goal dell 1-0.

    Melcarne F. 5,5 . Gioca il primo tempo in maniera abbastanza anonima. Gli acciacchi di cui soffre non lo aiutano certo a trovare la giusta condizione. Deve essere più determinato nei contrasti.

    Caracciolo W. 6,5 . Anche lui disputa una partita al di sotto delle sue notevoli qualità tecniche. Deve migliorare nel proporsi quando la squadra e in possesso palla.

    Bleve A. 6 . In ombra nella prima fase, migliora successivamente fino a prendere il controllo del centrocampo. Pecca nel possesso palla, deve imparare a velocizzare le azioni  soprattutto oggi con il terreno in quelle pessime condizioni.

    Nicoli 5 . Fa quello che può sulla fascia sinistra.Non fa esattamente quello che il mister gli chiede e sopratutto paga ancora l emozione che lo attanaglia ogni volta che parte titolare.

    Martella L. 5,5 . Entra in campo quando la squadra ormai stanca e nervosa,non riesce a garantirli i giusti rifornimenti. Non è ancora al top della condizione fisica.

    Martella Si. 5,5 . Posizionato in difesa sulla fascia sinistra,contrasta con qualche difficoltà gli attacchi avversari.

    Chiarello 6 . Il poco tempo a disposizione non gli permette di mettere in luce le sue qualità di cui la squadra ne avrà sicuramente bisogno in futuro.

    Mauro 6- . Si fa notare nel battere le punizioni e mette in mostra la sua tecnica nel calciare. Deve migliorare in concentrazione e sopratutto nel lavoro di allenamento.

    Sponsor

    • 1
    • 2
    • 3